LinkedIn lancia la mappa dei lavori più richiesti

Il servizio è parte del progetto Economic Graph, che monitora l'evoluzione del mercato del lavoro mondiale. Uno strumento in più per chi pensa di cercare impiego all'estero. Leggi anche. 23/10/2014. Chi pensa di fuggire all'estero alla ricerca del lavoro dei ... (La Stampa)

Su altri media

A pochi giorni dall’apertura del bando per richiedere i contributi di sostegno al reddito e accedere ai patti di riscatto sociale, sono già mille le richieste consegnate e protocollate dal Comune che ha attivato tutte le sue sedi dei servizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quando si decide di intraprendere la ricerca di un ago generico all'interno di un altrettanto generico pagliaio, è buona norma assicurarsi, innanzitutto, che l'oggetto delle nostre brame esista davvero (onde evitare la proverbiale febbre da fieno) e garantirsi ... (Emerge il Futuro)

Per creare questa “Economic Graph”, LinkedIn ha analizzato i ... (Italiaglobale.it)

linkedin-migliore-azienda-usa-in-cui-lavorare Quali sono i lavori più richiesti in determinate zone geografiche del mondo? Risponde Economic Graph, il nuovo progetto di Linkedin che mette a disposizione una mappa mondiale del lavoro per favorire ... (Tech-Media)

linkedin mappe lavoro Linkedin, la principale piattaforma social dedicata al mondo del lavoro, ha presentato per la prima volta i dati relativi alle professioni più diffuse in Italia e nel mondo. (GreenBiz.it)

Quali sono i lavori più richiesti e dove? Per rispondere a questi e altri quesiti la piattaforma Linkedin ha lanciato il servizio Economic Graph, ovvero una mappa mondiale che evidenzi quali sono le professioni con più alto numero di richieste e in quali aree del ... (Italiaglobale.it)