Pd, in Campania vince De Luca 150 mila al voto tra le polemiche

La Stampa INTERNO

Cinque anni dopo Vincenzo De Luca ci riprova. È lui il candidato del Pd (nelle proiezioni è al 52%) per la presidenza della regione Campania. Ha battuto Andrea Cozzolino (fermo al 44%), l'altro esponente dem. Terzo il socialista Marco Di Lello (4%). (La Stampa)

Su altri giornali

Sulle Primarie di coalizione in regione Campania non ha fatto mancare, attraverso una nota, il suo contributo alle redazioni l'europarlamente sannita del Movimento 5 Stelle, Piernicola Pedicini. (ilVaglio)

La Legge Severino sospenderà la sua eventuale vittoria. Alessandro D'Amato. (next)

(AGI) - Napoli, 2 mar. Cosi' l'europarlamentare del Pd, Andrea Cozzolino, che commentando i dati ancora provvisori delle primarie del centrosinistra aveva chiesto una verifica per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non sono casuali, dunque, le celebri parole di Eduardo De Filippo le quali... (Vesuviolive.it)

Gennaro Migliore, il deputato del Pd (ex Sel) ritiratosi dopo il fallimento ... (askanews) - Le primarie "vanno rese più stabili. (askanews)

Cosi' l'europarlamentare del Pd, Andrea Cozzolino, che commentando i dati ancora provvisori delle primarie del centrosinistra aveva chiesto una verifica per ... - "Attendero' i risultati ufficiali e rispettero' l'esito, non sono l'uomo dei ricorsi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)