Napoli, si rompe il femore ma lo operano alla gamba sbagliata

Fidelity News SALUTE

Nel napoletano un uomo si era rotto un femore, ma è stato incredibilmente operato alla gamba sbagliata. Indignate le figlie dell'anziano, entrambe medici: presenteranno denuncia contro il chirurgo che non si era accorto di aver aggiustato un osso già ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Di casi di malasanità all'ospedale di Boscotrecase ce ne sono stati, eccome. (Il Mattino)

La vicenda che fortunatamente... Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. (Nuovo Sud)

L'incredibile vicenda è accaduta all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase. Ad accorgersi dell'errore sono state le figlie, all'uscita dalla sala operatoria. (Palermomania.it)

NAPOLI — Lo hanno operato alla gamba sbagliata. Ieri un uomo di 86 anni, fratturato al femore sinistro, è stato erroneamente operato alla gamba destra. (Bergamosera)

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

Il tentativo del tredicenne lo ha portato a fare un'azione molto pericolosa, ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra il tetto di una casa. Stava giocando con il suo aquilone improvvisamente gli è sfuggito di mano e per recuperarlo si è affacciato nella zona sottostante. (RagusaTG)