Miss Universo 2015, incoronata la Miss sbagliata. La regina è Pia Alonzo Wurtzbach

Gossipblog.it ESTERI

NEW YORK - Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach, è la nuova Miss Universo. Ma il concorso di Las Vegas è stato caratterizzato da un piccolo 'giallo' al momento dell'incoronazione. All'inizio, infatti, è sembrato che la vincitrice fosse, per il secondo ... (Gossipblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Miss Universo è la colombiana Ariadna Gutierrez Arevalo, ma la corona è un miraggio che dura solo per pochi secondi. (Agora Magazine)

Filippine (Reuters/Ranoco). Las Vegas, Usa (Reuters/Marcus). (Gossipblog.it)

Ma la polizia apre un'inchiesta. Rissa in Olanda: arrestato l ... (Gossipblog.it)

A vincere davvero il prestigioso concorso è stata invece miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach, quella che fino a pochi istanti prima era convinta di essersi classificata seconda. (Stadio24.com)

Sul palco di Las Vegas della finale di Miss Universo 2015 è successo l'impensabile. Miss Colombia, una delle tre finaliste, si è ritrovata in testa la corona ma solo per pochi minuti. (Gossipblog.it)

Dopo il clamoroso epic fail in diretta tv, l'espressione estremamente incredula di Miss Philippines e la delusione negli occhi di Miss Colombia sono sotto gli occhi di tutti. La giuria, invece, ha incoronato Miss Universo 2015 la Alonzo Wurtzbach. (Gossipblog.it)