Il presidente della Commissione europea Juncker ha presentato cinque scenari post-Brexit

TPI ESTERI

Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha esposto cinque possibili scenari per l'organizzazione dell'Unione dopo la realizzazione della Brexit. Juncker ha presentato oggi primo marzo 2017 il libro bianco al Parlamento europeo. (TPI)

Su altri giornali

Le celebrazioni di marzo a Roma “non saranno solo il compleanno, ma la nascita dell'Ue a 27, e per marcare un nuovo passaggio della storia è tempo di rispondere a una vecchia domanda 'Quo vadis Europa?'“. (In Terris)

Giuseppe Timpone. 1 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+1; LinkedIn0; Stampa0 · Email0 · Flipboard. (Investire Oggi)

Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione europea, ha presentato al Parlamento Europeo (PE) il Libro bianco sul futuro dell'Europa, così come annunciato nel suo discorso sullo stato dell'Unione nel settembre 2016. (Città Nuova)

Non poteva, Jean-Claude Juncker, offrire una sola opzione per il dopo-Brexit. Quella dell'Europa a più velocità o a geometria variabile cara a Angela Merkel, Francois Hollande e Paolo Gentiloni. (Il Mattino)

Juncker, che nella due giorni di appuntamenti sarà ... (ANSA Nuova Europa)

"Non vogliamo dare nessun diktat ma metterci in ascolto", riassume il presidente Jean-Claude Juncker, che sceglie la ... (Corriere del Ticino)