Bankitalia: pil terzo trimestre in lieve calo

Tiscali ECONOMIA

"Secondo nostre valutazioni, nel terzo trimestre il Pil avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". Lo scrive Bankitalia, spiegando che ha pesato la caduta degli investimenti e dell'export. Migliorano i consumi delle famiglie, ma il recupero della fiducia di ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

​Ferro al posto della gomma, la Regione ci crede. (Nove da Firenze)

E' quanto si legge nel bollettino economico di Bankitalia nel quale si precisa come "dopo una sostanziale ... (Corriere della Sera)

Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". Lo si legge nel Bollettino economico della Banca d'Italia. (Romagna Noi)

La fotografia è del bolletino Bankitalia. 24 Ore Roma, 23 ott.(AdnKronos) - Si stabilizza il mercato del lavoro, ma con prospettive ancora incerte. (SassariNotizie.com)

(LaPresse) - Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (LaPresse)

Da Bankitalia arriva un importante via libera allo slittamento dei tempi di rientro dal deficit. (Corrispondenti.net)