Felipe Anderson, clamoroso doppio annuncio: l'addio alla Lazio e il passaggio al Palmeiras

La Stampa SPORT

E la prima clamorosa sorpresa di mercato è firmata Felipe Anderson. Sembrava tutto fatto con la Juventus, in attesa solo del di sì del brasiliano dopo l'offerta presentata in tempi non sospetti e che sembrava aver convinto sia il giocatore che la sorella-agente Juliana Gomes. Anche questo aveva creato non pochi malumori nell'ambiente biancoceleste, con la Lazio che sul piatto aveva messo un ricco contratto quinquennale per convincere Felipe Anderson a non andarsene a parametro zero a fine stagione. (La Stampa)

Su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Il Palmeiras ha annunciato l’arrivo in Brasile di Felipe Anderson. Felipe ha deciso per motivi familiari di tornare in patria. Ad annunciarlo la società stessa con sede a San Paolo. (Lazialita)

(Adnkronos) – Il club brasiliano Palmeiras annuncia l’ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. “Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore del Palmeiras. L'esterno brasiliano, che ha appena annunciato il suo addio alla società biancoceleste al termine del campionato, ha firmato per la squadra brasiliana. (Sport Mediaset)

Il club brasiliano Palmeiras annuncia l'ingaggio del quasi ex Lazio Felipe Anderson. "Il Palmeiras ha concordato di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca per la Lazio. (Adnkronos)

«Il suo contratto con l'Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SE Palmeiras (@palmeiras) Felipe Anderson saluta i tifosi della Lazio «Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione». (ilmessaggero.it)

Il calciatore brasiliano ha annunciato il suo addio alla Lazio nella notte attraverso i suoi profili social, subito dopo è arrivato il post della squadra di Sao Paulo ad ufficializzare l’arrivo del calciatore dal primo luglio. (Radio Radio)