Siria, in attesa della tregua bombardamenti massicci: 100 morti

La Prealpina ESTERI

Roma, 12 set. (askanews) - E' stato un weekend di sangue, quello che ha preceduto il previsto avvio della tregua in Siria, che scoccherà stasera. Circa 100 persone sono rimaste uccise in una serie di pesani attacchi aerei da parte delle forze del ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

Russia e Stati Uniti hanno ... (AlgheroNewsGroup)

I ribelli ... L'accordo fra Usa e Russia arriva dopo importanti vittorie del regime a Damasco e Aleppo ma la posizione di Bashar al-Assad non è granitica. (La Stampa)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Un conflitto che ha causato quasi trecentomila morti, esodi biblici, distruzioni di intere città, una catastrofe geopolitica e l'espansione ... (il mattino di Padova)