George Clooney: «Il mio impegno per i rifugiati»

Vanity Fair.it ESTERI

L'attore, in Germania per la Berlinale, incontrerà Angela Merkel per discutere dei rifugiati in Europa, tema che gli sta molto a cuore. Esclude, però, di poter lanciare un messaggio di sensibilizzazione attraverso un film. «Ci ho provato anche con il ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

È avvenuto questa mattina ed è durato un'ora l'incontro alla cancelleria fra Angela Merkel e George Clooney, al quale era presente anche la moglie dell'attore, l'avvocato Amal Alamuddin. (La Stampa)

Almeno fino a quando i giornalisti non lo interrogano sui problemi del pianeta: «Non è giusto che mi puntiate il ... (Vanity Fair.it)

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, giunti a Berlino per la premiere dell'ultimo film dei fratelli Cohen Ave, Cesare! al Festival di Berlino 2016, hanno incontrato oggi la cancelliera tedesca Angela Merkel per discutere della crescente crisi dei ... (Cinefilos.it)

George Clooney e Amal Alamuddin hanno aperto la 66esima edizione del Festival del Film di Berlino.Eccoli elegantissimi e innamorati sul red carpet della Berlinale. (Stadio24.com)

George Clooney, con la bella moglie Amal, ha incontrato Angela Merkel. (Veb)

Berlino – 12 febbraio 2016 - George Clooney sposa la causa dei profughi e per capire come farlo al meglio chiede consiglio ad Angela Merkel. (Stranieri in Italia)