Ryanair ha deciso: addio ai voli super economici

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Ryanair è ormai pronta a dire addio ai voli low cost a prezzi stracciati. Grazie ai voli low cost proposti da Ryanair finora abbiamo potuto viaggiare in tutto il mondo con dei prezzi davvero stracciati.

Fino ad ora in molti hanno potuto usufruire dei voli super low cost della nota compagnia aerea Ryanair.

Vi ricordiamo però che sembra che rimarranno disponibili tutti gli altri voli economici dell’azienda, compresi ad esempio i voli con tariffe ad un prezzo rispettivamente di 19,99 euro e di 24,99 euro

Le nostre tariffe promozionali super scontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99 penso che non si vedranno per un certo numero di anni. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

“L’analisi sulle tariffe dei prossimi mesi di Ryanair mostra comunque biglietti a 9,99 euro (Milano Malpensa-Catania a novembre). Il segmento delle low cost resterà vivo, anche per mere ragioni di marketing, ma non sarà più così dirompente con l’aumento dei prezzi (FormulaPassion.it)

Addio voli low cost a 10 euro. Ryanair ha appena reso noto che le tariffe superscontate che caratterizzano la compagnia aerea non si vedranno per anni. (Voloscontato)

Infatti, nonostante una buona performance nell’ultimo trimestre, la compagnia low cost sta accusando – come tutti – i rincari dei carburanti. Fatti, numeri e previsioni. (Start Magazine)

I rincari, pertanto, ci sono e hanno effetti sui prezzi dei biglietti, ma i voli low cost non finiranno di esistere Secondo Di Palma, non è la fine di un’epoca, ma «l’inizio di una nuova fase nel ciclo di vita delle compagnie low cost». (Open)

I voli a prezzi stracciati esistono ancora, perfino a ridosso di Ferragosto e per mete ambite come Baleari e Sicilia. Sabato 13 Agosto 2022, 07:01. Se tra meno di un mese volete partire da Roma e volare fino a Suceava, nord della Romania, pagherete il biglietto 9,99 euro. (ilmessaggero.it)

Ma, nonostante ciò, il mercato dei voli non si fermerà e "le persone continueranno a volare frequentemente, nonostante l'aumento del costo della vita". "Voli a 10 euro non si vedranno più per anni", confessa alla Bbc il boss della compagnia, Michael O'Leary. (Tp24)