Vaccini: Bambino Gesu', calo e' responsabile malattie debellate

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 5 ott. - "Il calo delle coperture vaccinali e' responsabile dei numerosi casi di morbillo e della presenza di malattie che potevano gia' essere debellate come ad esempio la pertosse, alla causa del decesso di alcuni lattanti". A parlare e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il calo delle coperture vaccinali è «responsabile di molti casi di morbillo e pertosse, causa del decesso di alcuni lattanti», lo affermano in una nota i medici dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione della presentazione dei dati sul numero ... (La Fucina)

ROMA – Crolla il numero dei bambini vaccinati e tornano malattie che si credevano debellate. Malattie che possono essere gravi e che avrebbero già causato la morte di alcuni lattanti. (Blitz quotidiano)

SANTA MARINELLA – Si è celebrata lo scorso 2 Ottobre 2015, la cerimonia religiosa, presieduta dal Vescovo della Diocesi, S.E. (La Voce del Popolo )

Commenti (16) ... | 4 ottobre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Il progetto “Giocare in Corsia” promosso dalla Lega Italiana Tumori di Latina – Sezione Giovani dopo l’avvio della LILT di Treviso, è volto a portare il “gioco” nel reparto pediatria dell’ Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, grazie anche alla disponibilità del primario Dott. (Latina24ore.it)

Il calo riguarda soprattutto i vaccini contro morbillo, parotite ... (Articolotre)