Arresto spacciatore Nichelino, conservava per ricordo i proiettili usati per un agguato

Cronaca Torino INTERNO

Dopo quasi un anno di distanza dall'agguato i Carabinieri della Compagnia di Rivoli avevano arrestato il 65enne di Nichelino L'articolo Arresto spacciatore Nichelino, conservava per ricordo i proiettili usati per un agguato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Malpica - Dom, 17/01/2016 - 12:00. Da vicepresidente di Etruria per scegliere il suo dg incontrò Carboni, coinvolto nel caso P3. (il Giornale)

Se pensate che evocare Gelli, “loggia continua” o il conflitto d'interessi, sia roba un po' datata e fumosa, c'è un'espressione inglese perfetta a descrivere il caso Banca Etruria: zombienomics. (L'Occidentale)

Cosi' il Ministro ... (Corriere Quotidiano)

Chi era in contatto con Pier Luigi Boschi, ribadisce Carboni, era Valeriano Mureddu, che glielo ha presentato. (Mondo TiVu)

Si terrà martedì 26 gennaio il secondo incontro tra l’Amministrazione dell’Ente di Bonifica di Latina e le sigle sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Filbi-Uil. (Latina24ore.it)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)