Spaccaiva droga a chi andava al concerto dei Prodigy: arrestato

I servizi di prevenzione allestiti dai Carabinieri di Reggio Emilia in occasione del concerto dei Prodigy di ieri sera a FestaReggio hanno portato all'arresto di un uomo di 35 anni di Taranto arrivato in città per spacciare droghe chimiche, ectasy e ... (4minuti)

La notizia riportata su altri media

Erano quasi le tre del mattino quando al 113 è giunta la telefonata di un cittadino residente in via Compagnoni che spiegava di esser stato svegliato da un forte rumore di vetri infranti e, affacciatosi dalla finestra, di aver visto un individuo che, dopo essersi introdotto all’interno della profumeria... (Bologna 2000)

L'uomo è stato individuato dagli operatori della Polizia di Stato L'articolo Spaccio droga Torino, arrestato con ovuli nello stomaco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

REGGIO EMILIA. Da giorni non si aspettava altro e l'attesa si è trasformata via via in ansia e trepidazione, sia per gli organizzatori dell'evento che per le migliaia di fan – se ne attendono oltre cinquemila. (Gazzetta di Reggio)

Ma la loro attività è stata interrotta ieri sera dai carabinieri della Tenenza di Ardea, a conclusione di un articolato servizio di osservazione che si è protratto per alcuni giorni. Peccato che gli affari consistessero nello spaccio di droga. (IlCorrieredellaCitta.com)

REGGIO EMILIA – Un tarantino di 35 anni, sorpreso a spacciare droga all'ingresso di FestaReggio in via dell'Aeronautica, in occasione del concerto dei Prodigy, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri. (reggiosera.it)

26 agosto 2015. Si aggirava vicino all'area del concerto, dove di lì a poco si sarebbero esibiti i Prodigy. (Gazzetta di Reggio)