Rovigo, Cesarino Buora trovato morto al posto di guida della propria auto

La Prima Pagina INTERNO

Cesarino Buora, 77 anni, nato a Gavello e residente a Borsea, è morto all’improvviso. Sono stati due giovani, passati in macchina e fermatisi in coda prima della rotonda fra viale Porta Po e Corso del Popolo, a notare la sua strana…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina intorno alle 9.30 i vigili del fuoco sono stati chiamati per l'incendio di un'autovettura lungo l'autostrada A4 in direzione Venezia poco dopo lo svincolo dell'A31. (Nuovo Sud)

Una ragazza di 17 anni residente a Parma è rimasta gravemente ferita, condizioni più lievi per un diciottenne di San Lazzaro di Savena. I due sono stati investiti da un’auto sulle strisce pedonali a Bologna. (La Prima Pagina)

La deflagrazione è avvenuta domenica mattina a Carpenedolo, nel Bresciano. L’esplosione, secondo i primi rilievi, sarebbe dovuta ad una fuga di gas e dallo scoppio di una bombola.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Si è celebrata questa mattina nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo, a cura della Capitaneria di Porto, la solenne cerimonia in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare e di tutti i marinai, tradizionale protettrice di tutti coloro […] (La Voce del Popolo )

Due settimane addietro si era schiantato con l’auto contro un platano lungo la Regionale 88, all’altezza di Bornio, a Villanova del Ghebbo, mentre stava rientrando dopo una serata trascorsa con amici. (La Prima Pagina)

Incidente stradale alle ore 18.12 del 5 dicembre in via Andreini a Bologna all'altezza del civico 32: due pedoni sono stati... (ParmaToday)