Via libera di Mattarella alla riforma del credito cooperativo

La Stampa ECONOMIA

Nessuna obiezione dal Quirinale sulla riforma del credito cooperativo. Il decreto legge del governo è stato firmato ieri sera dal Presidente della Repubblica, che ne ha preso visione di ritorno dalla visita negli Stati Uniti. Ora manca solo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. ... (La Stampa)

Su altre testate

Panizza tranquillizza le Raiffeisen: «L'autonomia sarà garantita» di Roberto Colletti. TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

Difatti, nella tarda serata il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto contenente misure "urgenti" per la riforma del sistema creditizio. (Mondo TiVu)

La parte relativa ai rimborsi che verranno corrisposti ai risparmiatori che, alla fine delle verifiche, risulteranno essere stati truffati (ossia invitati a investire su obbligazioni rischiose delle quali non erano stati dovutamente informati) verrà ... (Rosa Rossa)

Una parola di differenza tra il comunicato di Palazzo Chigi dell’11 febbraio e il testo del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale fa rientrare ChiantiBanca da subito tra gli istituti che possono affrancarsi dal modello cooperativo e trasformarsi in società per azioni. (La Stampa)

Buona prova complessiva dei rossoverdi contro la Salernitana: Breda ha trovato l’alternativa ad Avenatti (Umbria24)

La Libia ha il suo nuovo governo di unità nazionale. O perlomeno la lista dei ministri. (La Stampa)