Barça, Dani Alves incorona Florenzi: «Sì, può diventare il mio erede qui»

Il Messaggero SPORT

«Se mi piacerebbe l'idea di Florenzi come mio erede? Si. Certo se viene adesso c'è tanta concorrenza... È un grandissimo giocatore, ha enorme qualità e un piede eccellente. È un giocatore da tenere molto in conto, ma tutti i giocatori che verrano nella ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

A farla da padrona le dichiarazioni del pre partita di Garcia, Luis Enrique, Pjanic, Dani Alves e Florenzi. Tema principale oggi in rassegna stampa è la Champions League. (Retesport)

All'andata era finita in parità con un gran gol di Alessandro Florenzi; il terzino ... (Calciomercato.it)

Ora anche Dani Alves apre all'arrivo di Alessandro Florenzi al Barcellona. E' uno dei giocatori del momento, stella non solo della ... (TUTTO mercato WEB)

Vuoi perchè segnato in Champions, vuoi perchè in casa tua davanti ai tuoi tifosi, vuoi, soprattutto, perchè segnato contro il ... (Stop and Goal)

"Non abbiamo impostato correttamente la partita e dopo i primi goal siamo andati giù - dice Florenzi dopo Barcellona-Roma - Ora dobbiamo ripartire". (GOAL )

Intervistato ai microfoni di "Marca", Alessandro Florenzi, centrocampista tuttofare della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l'interesse del Barcellona nei suoi confronti: «Fa senz'altro piacere ricevere i complimenti di un ... (Calcio News 24)