Pioggia e forte vento Resta l'allerta in Sicilia

Live Sicilia INTERNO

Forti raffiche sull'isola, che secondo la protezione civile sarà tra le regioni meridionali più colpite. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. ROMA - La vasta depressione, ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

LUNEDI' 2: NORD - cielo parzialmente nuvoloso su gran parte del settore con annuvolamenti temporaneamente piu' consistenti nel corso della ... - Previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una nuova bufera di neve si è abbattuta nella notte sull'Appennino Centrale La fase di maltempo che a ripetizione sta colpendo la nostra Penisola ormai da una settimana, sta portando delle abbondanti nevicate in Appennino. (Meteo Portale Italia)

- Previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. (AGI) - Roma, 31 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tantissima neve in Appennino Se qualche giorno fa eravamo davanti al computer a lamentarci e a chiederci quando sarebbe arrivato l'inverno, adesso ci troviamo ad ammirare la bellezza del nostro Appennino che si è tinto di bianco con accumuli nevosi notevoli. (Meteo Portale Italia)

Gran parte dell'Europa centro-occidentale è alle prese con un vero e proprio assalto invernale spinto dall'arrivo di una profonda saccatura polare in grado di inglobare praticamente più di mezzo Continente. (Meteo Portale Italia)

Le precipitazioni, anche a carattere temporalesco, continueranno a colpire diverse regioni d'Italia, in particolare quelle del centro-sud, a causa della vasta depressione atlantica attualmente posizionata su gran parte dell'Europa. (Cinque Quotidiano)