Milan, cattive notizie Menez: il suo 2015 è già finito, torna l'anno prossimo

Sportevai.it SPORT

Il Milan dovrà fare a meno Jeremy Menez fino a fine anno. Non arrivano buone notizie per il francese e per i rossoneri dagli ultimi accertamenti a cui si è sottoposto l'attaccante: 2015 finito, arrivederci al 2016, questo l'esito. Menez, out da giugno ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse francese è alle prese con un problema alla schiena che lo sta tormentando ... (Fantagazzetta)

Il francese, al quale i problemi alla schiena non sembrano dar tregua, non rientrerà infatti prima del 2016. Ci vorrà ancora molto tempo prima che Jeremy Menez possa dare il proprio contributo alla stagione (finora non esaltante) del Milan. (Calcio Fanpage)

Lodovica Comello sarà la conduttrice della nuova stagione, non ci sarà dunque Vanessa Incontrada Nella scorsa stagione di Italia’s got talent a vincere la gara è stato l’illusionista Simone Al Ani che con il suo talento ha... (Corretta Informazione)

Ora, dopo alcuni errori commessi nella gestione della riabilitazione, sta seguendo una nuova terapia. La sua ultima partita in campionato risale al 29 aprile (Milan-Genoa 1-3), quando venne espulso nella ripresa. (Abruzzo Tv News)

A Milanello è un via vai di portieri, terzini, difensori centrali e attaccanti, alternati nell'undici titolare rossonero da un Sinisa Mihajlovic sempre più confuso e ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. (DiariodelWeb.it)

Piove sul bagnato in casa Milan. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)