Nazionale, Conte: “Ho fiducia nel gruppo. Ieri abbiamo dato il massimo”

Stop and Goal SPORT

“L'Italia viene da un fallimento al Mondiale. I giocatori convocabili dalla Serie A si sono dimezzati in dieci anni. Eravamo già consapevoli del gap con le altre grandi nazionali. Non possiamo essere solo una selezione, dobbiamo essere una squadra”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta rimediata all'Allianz Arena nell'amichevole con la Germania non ha scombinato i piani di Antonio Conte né ha intaccato la fiducia del commissario tecnico nei confronti della Nazionale: «Ho fiducia nei miei giocatori, so di poter contare su ... (Calcio News 24)

Il tormentone sul dopo-Conte è arrivato a una clamorosa conclusione: il portiere della Juventus prenderà il posto di Conte come Ct-giocatore dopo l'Europeo. (GOAL )

Queste due partite hanno ridotto i miei dubbi. "Ma dobbiamo restare tutti con i piediper terra". (Mondo TiVu)

"Sapevamo la differenza con le grandi nazionali: non possiamo essere selezione, dobbiamo essere una squadra". "Su 100 ... (Rosa Rossa)

E lo ha fatto sempre guardando con fiducia ad Euro 2016: "Ho fiducia nei miei giocatori, so di poter contare su di loro". (Mondo TiVu)

Sappiamo che il gap con le grandi è importante, ho avuto le mie risposte dopo le sfide con Spagna e Germania, adesso ho pochi dubbi, ma dobbiamo ricordarci che su 100 giocatori in Serie A, poco più di 30 sono quelli da me convocabili: "ho fiducia nel ... (Il Punto)