Roma, Raggi chiede al governo più fondi per buche e scuole

Il Messaggero SALUTE

Roma non è una città come tutte le altre, quindi ha bisogno di «fondi speciali, così come avviene per tutte le Capitali d'Europa». In sostanza, finanziamenti diretti dello Stato per progetti «che cambino la città», a partire dalla manutenzione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

A parte Topolino, Topo Gigio, e Ratatouille, i topi hanno l' orribile compito di fare i topi. Ma, dopo il giusto sdegno, la vicenda del piccolo di tre anni morso da una pantegana grande come un ... (LiberoQuotidiano.it)

Il ministro Lorenzin cita un episodio importante e fortunatamente eccezionale: il piccolo Marco morso da un ratto in un parco e poi ricorso alle cure mediche. È un caso che merita la giusta attenzione. (PrimaPaginaReggio24)

Un botta e risposta nel corso di 24 ore tra la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, e la sindaca di Roma, Virginia ... Confronto a distanza tra la ministra e la sindaca. (l'Unità.tv)

Lo scrive la sindaca ... (Molisedoc.com)

In Campidoglio c'è chi già lo chiama “piano anti-sorcio” ma per l'assessore all'Ambiente, Pinuccia Montanari, molto attenta al rispetto della lingua italiana, la forma viene prima di tutto e dunque è preferibile usare la definizione “Procedura di ... (News Italiane)

Già con l'avvicinarsi della chiusura per la gigantesca discarica di Malagrotta il livello della raccolta dei rifiuti era sceso sensibilmente. Poi si sono trovate ... (LANOTIZIAgiornale.it)