Toto Cutugno scrive su FB e si difende: la sua versione "cinese"

Toto Cutugno è arrabbiato per lo sfottç che è partito sul web contro la sua versione cinese di "L'Italiano": "Non rompete i coglioni", ha scritto su Facebook. Ma non gli basta. E prosegue: ''Volevo semplicemente dire a quelli che mi hanno offeso e criticato che ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

La versione orientale della celebre hit per lanciare un nuovo programma in onda su Real Time. La nuova versione del celebre brano, famoso in tutto il ... (Lettera43)

“Volevo semplicemente dire a quelli che mi hanno offeso e criticato che cantare in cinese è stata una sfida divertente con me stesso. (Veb)

In molti hanno pensato fosse morto quando "Toto Cutugno" è apparso tra le tendenze di Twitter, e invece il motivo della sua scalata sui social è ben altro: un video del suo grande successo "L'italiano". (Intelligonews)

E tende a precisare alcune cose... venerdì 29 maggio 2015 "Mi sono divertito, ho scritto oltre 300 canzoni, non rompetemi" Il cantante al centro dell'attenzione per la sua versione de L'Italiano... (SMTV San Marino)

[Francesco Troncarelli]. Il video è già virale. (Italintermedia)

di Michele Marsonet. L’interpretazione più accreditata della crescente tensione tra Cina e Stati Uniti in Estremo Oriente tira in ballo motivazioni esclusivamente (o quasi) economiche. (Rosebud Giornalismo online)