LA GUERRA DI LOGORAMENTO DEL PD

L'Occhio Che INTERNO

Matteo Renzi, come accusa Pippo Civati, cerca davvero l'incidente alla Camera sul Jobs act per andare a votare e impossessarsi così definitivamente di tutto il Pd? Ammesso e non concesso che il premier un pensierino ce lo abbia fatto, sa bene che ... (L'Occhio Che)

Su altre testate

(LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. Se ci sarà bisogno di mettere la ... (Tiscali)

E la Fiom non si ferma. Sperando che la situazione non scappi di mano a nessuno – mai più scene come quelle della ... (Europaquotidiano.it)

E poi sul partito: "Non ci sarà alcuna scissione". Risponde a Landini: "Il sindacato fa il suo mestiere, noi andiamo avanti". (Rai News)

 "Jobs act deve essere approvato alla Camera cosi come e' passato al Senato per marcare una novita' che ci rende anche piu' forti in Europa per sostenere una svolta nella politica economica. (Prima Pagina News )

(LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (LaPresse)

Il presidente del Consiglio: "Noi andiamo avanti perche' dobbiamo rimettere in moto l'Italia, non molliamo di un centimetro''. Landini: "Il governo non rappresenta gli interessi dei lavoratori. (Padova News)