Lazio, Felipe Anderson a Dazn: "Era giusto comunicare la mia scelta. Adesso..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della gara vinta del Ferraris e del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni. "Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non siamo stati bravi tecnciamente perché sono una squadra tosta e compatta. Siamo andati meglio nel secondo tempo a sfruttare le nostre giocate. Sono contento di aver aiutato i compagni. Noi siamo cresciuti giocando, sappiamo quanto ci teniamo ogni partita a vedere le vittorie della squadra, soprattutto questi tifosi che amano la Lazio come noi. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Felipe Anderson ha usato i social, ormai altoparlante universale con tutti i pro e i contro dell'immediatezza e di quel diritto di commento equipollente di cui parlava Umberto Eco; ma li ha usati come se fossero un organo di stampa, mettendoci la firma e soprattutto senza usare troppi giri di parole. (Viola News)

"Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. Nella ripresa, però, credo si sia vista una grande Lazio (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita di Genoa-Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn Felipe Anderson per commentare l'importantissima vittoria che rilancia la Lazio per un posto in Europa il prossimo anno. (LazioPress.it)

Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. (Diretta)

Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara vinta contro il Genoa PAROLE – «Primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non siamo stati bravi tecnciamente perché sono una squadra tosta e compatta. (Lazio News 24)

La trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio è fallita e il brasiliano ha deciso di tornare in patria, scegliendo il Verdao. Felipe Anderson non giocherà nella Juve l’anno prossimo e la presidentessa del Palmeiras spiega il perché della scelta del brasiliano. (JMania)