Dipendente comune Lazise accusato di concussione: la difesa: «Sono tutte falsità»

Verona Oggi SPORT

«Solo fango, sono tutte falsità». L’aveva detto subito che non aveva la minima intenzione di restarsene in silenzio dal momento che, la settimana scorsa, si era trovato costretto ai domiciliari dopo essere stato arrestato nel suo ufficio in municipio. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il mafioso di 56 anni è apparso questo pomeriggio davanti ad un magistrato presso il tribunale... (Nuovo Sud)

Gli davano la caccia dal 2009Sebastiano Brunno, 56 anni, boss di Cosa Nostra, superlatitante dal 2009, ricercato per omicidio, è stato arrestato dagli uomini... Deve scontare una pena definitiva dell'ergastolo. (Nuovo Sud)

Lorenzo Venera, 26 anni, noto per la sua tempestosa partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato trovato dai carabinieri con una sessantina di.... (La Repubblica)

In vantaggio al 15' pt con il bomber Cerri, la formazione di casa è stata raggiunta dagli ospiti al 16' st da De Luca che era entrato in campo da poco. Entrambe ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Minturno, con autorizzazione a recarsi in Lusciano (in provincia di Caserta) presso uno studio medico, è stato sorpreso ad Aversa,... (Minturnet)

Finisce 1-1 il ... Anche una traversa per i pugliesi con Defendi. (Datasport)