​Malagò: «I contributi dello Stato? Ci siamo meritati la fiducia»

Il Messaggero SPORT

«Era difficile pensare che potesse andare bene così, il clima lo conosciamo ma abbiamo saputo meritarci la fiducia, questo perché abbiamo una fortissima credibilità e non ci sta regalando niente e nessuno»: così il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Uno “storico” Consiglio nazionale del Coni (come lo ha definito il presidente Giovanni Malagò) ha approvato la riforma dei criteri di distribuzione delle risorse alle ... (Calciomercato.com)

Roma, 28 ott. (TMNews) - Il calcio contro tutti. (TMNews)

Roma, 28 ott. E' notoria la mia amicizia e la mia comprensione nei suoi confronti. (Yahoo Eurosport IT)

Complessivamente lo ... Santi) – È spending review nel mondo dello sport: tagli ai contributi al Coni e taglio importante alla Federcalcio. (Gazzetta Giallo Rossa)

  Ecco le... Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)