YOUTUBE Jihadi John: forse ucciso da droni Usa il boia dell'Isis

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Jihadi John, il boia dell'Isis, sarebbe stato ucciso da un attacco con un drone americano in un raid nella città di Raqqa, in Siria. A dare l'annuncio sono stati gli alti funzionari degli Stati Uniti dalle pagine del Washington Post e della ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Secondo alti funzionari Usa citati dal Washington Post e dalla Cnn, Jihadi John, il boia dell'Isis, sarebbe morto nella città siriana di Raqqa in seguito a un raid americano condotto attraverso un drone. (Bergamo Post)

(Alberto Zanconato) – Da una vita agiata e apparentemente integrata nella società britannica a boia dell'Isis che sgozza ostaggi in Siria, compresi suoi connazionali. (Spondasud News)

.. (La Repubblica)

NEW YORK – “Siamo sicuri al 100%” che Jihadi John sia stato ucciso da un drone, il suo corpo “è stato dilaniato dall'esplosione”: il direttore dell'Osservatorio nazionale siriano (Ondus), Rami Abdel Rahman, è netto. (Blitz quotidiano)

Morte non certa, si attende la conferma ... (The Horsemoon Post)

L'attacco americano in cui sarebbe stato colpito Jihadi John, il boia inglese dell'Isis, «è stato un atto di autodifesa ed era la cosa giusta da fare». (Corriere della Sera)