Tepco condannatata a risarcire famiglia sfollata suicida

Internazionale ESTERI

Hamako Watanabe si era tolta la vita dopo catastrofe di Fukushima Tokyo 26 ago. (ASCA) – La Tepco, ente di gestione della centrale nucleare di Fukushima, e' stata condannata a pagare un risarcimento di 365mila euro alla famiglia di una donna che si era ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbero circa 2mila le donne yazide rapite dai miliziani dell’Isis (Corriere della Sera)

L'attrice dovrebbe riprendere il suo ruolo di Maleficent nella seconda metà della prossima stagione della fantasy series. (Movieplayer.it)

L'attrice si unirà al cast della terza stagione per sostituire Devon Aoki, che ha dovuto rinunciare al ruolo. (Movieplayer.it)

1.32 Il tribunale distrettuale di Fukushima – scrive l’agenzia Misna – ha ordinato all’azienda Tepco gestore dell’impianto nucleare di Fukushima, di pagare 49 mln di yen (circa 360.000 euro) ai Forse ti interessa anche: Fukushima, il 90% dei lavoratori fuggì Donna uccisa, il marito si costituisce Terni,donna... (Expoitalyonline)

MILANO - E' il primo indennizzo inflitto al gestore dell'impianto giapponese di Fukushima per un suicidio legato al disastro nucleare . (Corriere della Sera)