Champions League. Dal 2018 le prime quattro italiane alla fase a gironi

La Prima Pagina SPORT

Dalla stagione 2108/19 la Serie A manderà nell’Europa che conta le prime quattro classificate in campionato direttamente alla fase a gironi. Il privilegio spetta alle prime 4 Nazioni del ranking europeo che attualmente sono: Spagna, Inghilterra, Germania e Italia. 26 squadre si qualificano direttamente Le... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi la distribuzione delle 32 squadre sarebbe la seguente: 26 club direttamente alla fase a gironi, 4 a testa per Inghilterra, Spagna ... (Mondo TiVu)

Il Comitato Esecutivo ha ... Adesso è ufficiale: dalla stagione 2018/2019 l'Italia avrà quattro partecipanti sicure alla Champions League. (MilanLive.it)

Una buona notizia ed una cattiva per gli italiani che amano il mondo del calcio. La cattiva notizia è che gli ... (WebCalcio)

Questo intervento era stato già annunciato ad agosto ed ora è stato formalizzato: tra le novità ci sarà il fatto che saranno ... L`esecutivo della Uefa ha approvato il nuovo format della Champions League per il triennio 2018-2021. (Rai Sport)

Il Comitato Esecutivo dell'Uefa ha confermato le novità approvate ad agosto, ... (Calciomercato.it)

L'Italia esulta per un motivo ben ... (Calcio mercato web)