Detenuto preso a colpi di sgabello a Teramo, è in coma

Il Centro INTERNO

Rissa nella sala ricreazione: sette denunciati. Ferito un 28enne di Caserta operato d'urgenza al cervello. Ora è in rianimazione. carcere · aggressione. di Antonella Formisani. TERAMO. E' stato preso a colpi di sgabello dai compagni nella sala ricreazione. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Come si riorganizza la sanità nel Trasimeno. (Umbria24)

L'uomo, un albanese di 36 anni, era detenuto al Pagliarelli. (La Repubblica)

L’uomo, che ha 36 anni, con precedenti per omicidio, rapina ed estorsione, era stato trasferito nel penitenziario palermitano a marzo. Un ergastolano albanese è evaso questo pomeriggio dal carcere Pagliarelli di Palermo calandosi fuori dal muro di cinta con una fune fatta di lenzuola annodate tra di loro. (La Stampa)

L'uomo, un albanese di 36 anni con precedenti per omicidio, rapina ed estorsione, era stato trasferito nel penitenziario palermitano a marzo. (L'Unità)

Il direttore generale della Asl Chieti-Lanciano-Vasto Francesco Zavattaro nell’aula consigliare del Comune di Chieti si... (Newspedia)

CHIETI – Il chietino Floriano Iezzi, 54 anni, medico di medicina generale, promotore della cooperativa Arte Medica di Guardiagrele, è il nuovo … (Chieti Ora)