Dramma sul Monte Conero, turista muore dopo un volo di oltre 100 metri: aveva 50 anni (FOTO)

Picchio News INTERNO

Cronaca Ancona Dramma sul Monte Conero, turista muore dopo un volo di oltre 100 metri: aveva 50 anni () di Picchio News Stampa PDF Dramma sul Monte Conero: una donna di 50 anni, originaria della Repubblica Ceca, perde la vita dopo essere scivolata in un dirupo per oltre 100 metri. L'allarme è stato lanciato poco prima di mezzogiorno da un gruppo di escursionisti di cui la vittima faceva parte. Secondo le prime informazioni la donna si sarebbe sporta per fare una foto, quando si trovava all'altezza del passo del Lupo, e avrebbe poi perso l'equilibrio cadendo nel vuoto per oltre 100 metri. (Picchio News)

Ne parlano anche altri giornali

Sirolo (Ancona), 29 marzo 2024 – Tragedia sul Monte Conero oggi. Una donna di circa 50 anni, originaria della Repubblica Ceca, è purtroppo deceduta in seguito a un incidente. La vittima si trovava insieme ad alcuni familiari quando, per motivi ancora da chiarire, è precipitata da un crinale, facendo un volo di molti metri. (giornalesm.com)

Poco prima di mezzogiorno squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Osimo e di Ancona sono intervenute sul monte Conero, al passo del Lupo di Sirolo, a seguito dell’allarme lanciato per una escursionista caduta in un dirupo scivolando per oltre 100 metri. (Osimo e Dintorni - racconti dal nostro territorio)

Una turista cinquantenne, originaria della Repubblica Ceca, è morta questa mattina precipitando in un dirupo del Monte Conero. La donna faceva parte di un gruppo di escursionisti che stavano percorrendo il sentiero 302, che porta al Passo del Lupo. (MeteoWeb)

ANCONA – Una donna di circa 50 anni è precipitata in un dirupo ed è deceduta durante un’escursione al Passo del Lupo sul Monte Conero a Sirolo (Ancona). (Riviera Oggi)

Una Pasqua di sangue per questa famiglia sconquassata dal dolore. Un urlo, poi un silenzio assordante, interrotto solo da un flebile lamento, in lontananza, sempre più sommesso. (corriereadriatico.it)

Ancona – Poco prima di mezzogiorno squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo e della sede centrale sono intervenute sul Monte Conero, al Passo del Lupo, a seguito dell’allarme lanciato per una escursionista caduta in un dirupo e scivolata per oltre 100 metri. (QDM Notizie)