Il Lecchese come il Sud: crolla cavalcavia ad Annone, è tragedia

Rosa Rossa INTERNO

Non si spegne l'eco della vicenda del cavalcavia crollato a Lecco, all'altezza di Annone Brianza, che ha portato alla morte del 68enne Claudio Bertini sulla ss36. "Da venerdì sera uomini e mezzi dell'Anas - spiegano dall'ente gestore della statale ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)

Avvisi di garanzia che la Procura di Lecco notificherà in giornata a tutti i soggetti coinvolti nelle indagini per il crollo del cavalcavia di Annone ... (Il Giorno)

Si sono ... (Valtellina News)

"Da venerdì sera uomini e mezzi dell'Anas - spiegano dall'ente gestore ... (LaprovinciadelSulcis)

ANNONE – Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. (LeccoNotizie.com)

A far luce su come siano andate realmente le cose, ci penserà comunque la magistratura che ha aperto un'inchiesta; le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo. (Molisedoc.com)