DJI Mini 4K in arrivo? Il prezzo del Mini 2 SE crolla e si accende la sfida per i droni senza patentino

DJI Mini 4K in arrivo? Il prezzo del Mini 2 SE crolla e si accende la sfida per i droni senza patentino Le scorse ore il colosso dei droni, DJI, ha deciso di abbassare il prezzo del suo popolare Mini 2 SE del 10%, portandolo a 279€. Una mossa strategica che sembra rispondere alla crescente concorrenza nel settore dei droni entry-level. Amazon ha prontamente seguito l'esempio, allineando il prezzo del Mini 2 SE a quello proposto da DJI. (Quadricottero News)

Se ne è parlato anche su altri media

DJI Mini 2 SE: nuovo mini drone di riferimento Questo drone ultra leggero e pieghevole non richiede test per l’utilizzo in Italia e nella maggior parte dei Paesi, consentendoti così di cimentarti nella sua guida senza troppi pensieri. (HDblog)

Il mitico drone tuttofare di ottima qualità, facile da pilotare, crolla al minimo storico su Amazon. Infatti, DJI Mini 2 SE puoi portarlo a casa a 279€ appena in questo momento. Completa adesso il tuo ordine per approfittarne, se la promozione non è già finita, ma sii veloce: la disponibilità è limitatissima. (Telefonino.net)