Banco BPM: corsa titolo a Piazza Affari non è finita, il ceo Castagna ci crede. Rating: l’annuncio

Finanzaonline ECONOMIA

Banco BPM: corsa titolo a Piazza Affari non è finita, il ceo Castagna ci crede. Rating: l’annuncio Occhio oggi a Piazza Affari al titolo Banco BPM, la banca italiana guidata dal ceo Giuseppe Castagna, oggi in evidenza in occasione dell’assemblea degli azionisti. Attenzione in particolare alle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Castagna, che ha ricordato come il punto di forza dell’istituto di credito sia rappresentato dalla sua “natura di public company autonoma ed efficiente, nazionale e locale nello stesso tempo, grazie alla vicinanza delle nostre strutture territoriali alle comunità, alle imprese, alle Istituzioni e al Terzo Settore”. (Finanzaonline)

Su altri media

Il bilancio 2023 si è chiuso con ottimi risultati e un utile netto di 1.447 milioni di euro. La distribuzione del dividendo avverrà il 24 aprile 2024. Castagna: “I numeri pongono le basi per ambiziosi traguardi” (FIRSTonline)

L’assemblea ordinaria dei soci di Banco Bpm ha approvato a larga maggioranza tutti i punti all’ordine del giorno, tra cui figurava il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, che si è chiuso con un utile netto consolidato pari a 1.264 milioni di euro, in crescita dell’85% rispetto al 2022. (Bluerating.com)

Si è tenuta oggi l’assemblea ordinaria di Banco BPM S.p.A.: per questo abbiamo intervistato il presidente Massimo Tononi, che ha tracciato i risultati e le tendenze dell’istituto e del settore bancario. (Daily Verona Network)

L'Assemblea ordinaria dei Soci di, cui hanno partecipato circa 1.739 soci rappresentanti il 56% del capitale sociale, ha approvato a larga maggioranza tutti i punti all'ordine del giorno.Approvato con il 99,87% il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 di Banco BPM S.p. (LA STAMPA Finanza)

Banco Bpm, l’assemblea approva il bilancio 2023. In arrivo dividendo di 0,56 euro per azione, «ma il potenziale del titolo non è ancora espresso pienamente» secondo l’Ad Giuseppe Castagna. (Il Cittadino)

"Abbiamo posto le basi per sfruttare appieno il potenziale di valorizzazione della nostra banca", ha affermato Castagna. (Panorama)