SERIE A. Roma-Sassuolo 3-1: Paredes, Salah e Dzeko difendono il secondo posto

Giornale di Puglia SPORT

di STELLA DIBENEDETTO - La Roma risponde al Napoli. I giallorossi battono il Sassuolo per 3-1 grazie alle reti di Paredes, Salah e Dzeko e riprendono possesso del secondo posto in classifica, alle spalle della Juventus. Sedicesima sconfitta stagionale ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è tornata in campo alle 20.45 all'Olimpico contro il Sassuolo per cercare cancellare il primo possibile, la dolorosa eliminazione dall'Europa League di giovedì sera contro il Lione. (Retesport)

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES / Il gol del momentaneo uno a uno realizzato allo stadio 'Olimpico' ieri sera, nel corso del match contro il Sassuolo, ha riacceso i riflettori di calciomercato su Leandro Paredes, che a Roma sta faticando ad imporsi con ... (Calciomercato.it)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato in occasione del Premio Scopigno ad Amatrice. (TUTTO mercato WEB)

Paredes pareggia e Salah, quasi al ... Nel primo tempo vanno in vantaggio gli ospiti con Defrel che di sinistro non dà scampo a Szczesny. (Calciomercatonews.com)

Risultato rotondo anche se i giallorossi soffrono troppo ... (La Gazzetta dello Sport)

Come dimostra il gol di rapina di Salah che ... La Roma batte 3-1 il Sassuolo e si riporta al secondo posto in classifica a+2 sul Napoli. (InfoCatania)