Sbarcati al porto di Salerno 545 migranti: 41 sono bambini, 4 donne incinta

SalernoToday SALUTE

Intorno alle 8 la nave norvegese Border Control è attraccata al molo Manfredi con profughi provenienti da Eritrea, Yemen e Senegal. Una parte verrà trasferita nei centri di accoglienza della provincia, l'altra smistata in altre regioni. Redazione. 01 ... (SalernoToday)

Ne parlano anche altri media

Come già annunciato nelle scorse settimane, stamane a Salerno è arrivata la nave norvegese Siem Pilot con a bordo 545 migranti provenienti da diversi paesi tra cui Eritrea, Yemen e Senegal e da altri posti dell'Africa sub-sahariana. (Yellow Motori.)

Sorpresa a percorrere contromano una strada della città vietnamita,..... (La Repubblica)

E' arrivata poco dopo le 8.00 di questa mattina al molo Manfredi del porto di Salerno, la nave norvegese Siem Pilot con a bordo 545 migranti, tra questi anche 41 bambini e 4 donne incinte. (Solo News)

Tra di loro vi sono 41 minori e 4 donne incinte. E' arrivata stamattina nel porto di Salerno la nave norvegese Siem Pilot con a bordo i 545 migranti soccorsi ieri. (Alghero News Italy)

Come già annunciato nelle scorse settimane, stamane a Salerno è arrivata la nave norvegese Siem Pilot con a bordo 545 migranti provenienti da diversi paesi tra cui Eritrea, Yemen e Senegal e da altri posti dell'Africa sub-sahariana. (Il Ponente)

SALERNO, 1 APR – Sono ancora in corso le operazioni di sbarco dei migranti giunti, questa mattina, sulla banchina del Molo Manfredi, nel Porto di Salerno, in viaggio sulla nave norvegese Siem Pilot Stavanger. (Imola Oggi)