Casa: Italia al top in Ue per caro-mutui, a maggio a 3,07%

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - In Italia comprare casa con il mutuo costa più che nel resto d'Europa: a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. Le più ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

A maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per l'acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. (ANSA) - ROMA, 16 AGO - L'Italia è il Paese europeo dove accendere un mutuo costa di più. (Real Estate online)

A maggio, infatti, il tasso d'interesse medio sui prestiti per l'acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, ovvero 36 punti base in più rispetto al 2,71% rilevato nei paesi dell'eurozona. (DiariodelWeb.it)

L'Unione degli stati è stata realizzata, ma i benefici del mercato unico bancario nelle tasche dei concittadini ... (businessandtech.com)

La domanda di credito secondo Confartigianato scende anche a causa delle imposte sulla casa. Redazione. (laPadania)

The post Mutui – Più semplice la cancellazione delle ipoteche online appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Mutui italiani più cari d'Europa. Francesco Forte - Dom, 17/08/2014 - 08:42. (il Giornale)