Grande Fratello Vip, Clemente Russo accusato di omofobia

Scoppia la prima polemica al Grande Fratello Vip: Clemente Russo chiama Bosco Cobos "friariello" e il web lo accusa di omofobia. Clemente ha prima chiesto a Bosco se poteva chiamarlo friariello, spiegandogli che il friariello è una pianta commestibile ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

E' polemica nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, sotto accusa Clemente Russo, reo di aver definito Bosco Cobos "friariello"... (OnlineReggi)

Gentile redazione,. Riceviamo e pubblichiamo una lettera del cantante Giovanni Scialpi e del manager Roberto Blasi, ex concorrenti della scorsa edizione di Pechino Express. (La Stampa)

Molto probabilmente ... I telespettatori attendono sviluppi per quanto concerne le confidenze che l'attrice romana ha esposto su un concorrente della casa, vale a dire Stefano Bettarini: "Mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui". (Molisedoc.com)

Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una verdura buonissima che si mangia in questi periodi. Molto probabilmente si parlerà del "caso Bosco Cobos" con Clemente Russo che gli ha dato del "friariello-ricchiuncello". (Reggio Prima Pagina)

In questo caso l'omofobia non c'entrerebbe nulla, ma oggi anche appellare simpaticamente un gay con espressioni politicamente scorretti può costare molto caro. In effetti il friariello in Campania è molto popolare, si ... (CorriereCity)

Tutti hanno avuto i loro momenti di crisi e stavolta tocca a Bosco Cobos. Il giovane spagnolo è apparso visibilmente turbato agli occhi degli altri inquilini della Casa. (Vado a Incipriarmi Il Naso)