Isis. Il ministro Pinotti: “L'italia invierà addestratori”

Articolotre INTERNO

pinotti -Redazione- Il governo studia nuove misure contro i terroristi dell'Isis in Siria e in Iraq. A renderlo noto è il ministro della Difesa Roberta Pinotti che, intervistata da Rai News, sottolinea come si stia prendendo in considerazione l'idea di inviare 280 ... (Articolotre)

Su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 16 OTT – Dopo le armi e le munizioni, prendecorpo l'ulteriore contributo italiano alla Coalizioneinternazionale che combatte i terroristi dell'Isis: si tratta,tra l'altro, di 280 militari con il compito di addestratori, unaereo da rifornimento, due aerei ... (euronews)

L’attentatore si è fatto esplodere all’interno della propria auto a un checkpoint presidiato Forse ti interessa anche: Libia, scontri armati a Bengasi Triplice attentato in Iraq: 35 morti Iraq, raid aereo su... (Expoitalyonline)

16 ottobre 2014 18.35 Armi,mezzi e militari italiani per contrastare l'Isis.L'annuncio in Parlamento del ministro della Difesa, Pinotti. (Rai News)

19.00 Attentato in una moschea sciita nel centro della capitale irachena: 16 i morti, oltre 20 i feriti,in un bilancio ancora provvisorio. (Expoitalyonline)

Lo ha annunciato oggi la ... (LaPresse) - Il governo italiano nelle prossime settimane invierà in Iraq, per contrastare l'avanzata dell'Isil, circa 280 militari, "per l'addestramento e la formazione delle forze" che combattono contro lo Stato Islamico. (LaPresse)

«Di fronte ai massacri di gente inerme, non abbiamo la possibilità di voltarci dall’altra parte; abbiamo un dovere morale di reagire e una necessità razionale per farlo», parola del ministro della Difesa, Roberta Pinotti... (La Stampa)