Immobile: “Conte mi voleva alla Juventus ma…”

JuveNews24 SPORT

Ciro Immobile, ex attaccante di Juventus e Torino, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica parlando di come si sta ambientando in terra tedesca dopo che ha avuto luogo il suo trasferimento al Borussia Dortmund, con qualche piccolo retroscena sul perché non sia rimasto in Italia: “Conte è un... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata una scelta della Juve e del Borussia Dortmund".... Ciro Immobile ha lasciato l'Italia per cercare fortuna in Germania. (Calcio World)

Parlando del contratto di Conte e dello sponsor che pagherà parte del suo ingaggio, “la Figc – ha detto il presidente Tavecchio - si è assunta ... (Rai News)

Ed il primo fatto è la firma che Antonio Conte appone sul contratto di fronte alla stampa. Il direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini ai microfoni di Sky ... (DiariodelWeb.it)

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale italiana. L'ex tecnico della Juve ha firmato in diretta, seduto al fianco del presidente della Figc Carlo Tavecchio, il contratto biennale che lo lega alla Nazionale. (Adnkronos)

L’uomo di 48 anni si è presentato di fronte a due bimbe di dieci anni, si è denudato e ha iniziato a toccarsi. E’ scattato subito l’allarme e la Polizia è riuscita a individuarlo e a bloccarlo. (La Prima Pagina)

ROMA - Prima conferenza stampa di Antonio Conte da ct. Presente Lotito e si capisce il perché. (Corriere dello Sport.it)