Rolling Stones a sorpresa Sticky Fingers a Los Angeles dal vivo

I Rolling Stones infiammano Los Angeles con un concerto a sorpresa dove hanno suonato tutto "Sticky Fingers" per la prima volta. Tra gli spettatori anche Bruce Willis, Jack Nicholson ed Harry Styles. NotizieRolling Stones. 23 maggio 2015 12:28. di G.D.. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Un concerto a sorpresa in un locale di Los Angeles per presentare il nuovo Zip Code Tour (che partirà giovedì prossimo a San Diego), così il 20 maggio i Rolling Stones hanno voluto fare un regalo ai propri fan. (Intelligonews)

Concerto magico dei Rolling Stones a Los Angeles 22/05/2015 – I Rolling Stones non finiscono mai di stupire: a sorpresa, infatti hanno dato vita ad un magico concerto a Los Angeles, dove hanno incantato migliaia di spettatori con il loro leggendario ... (Centro Meteo Italiano)

Come se non fossero mai passati anni dal loro debutto, a decenni di distanza i Rolling Stones si esibiscono ancora dal vivo, a sorpresa in un club di Los Angeles per lanciare lo “Zip Code Tour”, che scatta da San ... (PUPIA)

La vendita dei biglietti è stata completata in pochissime ore dall'annuncio e i ... (Fanews.it)

Mick Jagger e compagni hanno tenuto una data del tutto a sorpresa a Los Angeles in cui hanno per la prima volta suonato per intero uno dei loro album ... (Leonardo.it)

Esibiziona sopresa dei Rolling Stones in un club di Los Angeles. Una promozione per fare pubblicità al lo Zip Code Tour, che parte da San Diego, in California, domenica. (La Pausa Info)