Dopo Bologna, Di Stefano (CasaPound): "Se Marchini a Roma, il progetto nazionale di Salvini può dirsi sospeso"

Intelligonews INTERNO

“Bologna è stato solo un compromesso per le amministrative, ma se a Roma impongono Marchini il progetto nazionale di Salvini può dirsi sospeso”. Simone di Stefano, presidente di Sovranità e CasaPound, intervistato da IntelligoNews, esprime tutte le sue ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... (BolognaToday)

L'adunata leghista, in piazza Maggiore con Salvini e Berlusconi, e le contro-manifestazioni organizzate dai centri sociali e da diverse sigle della sinistra radicale per l'8 novembre fanno pensare ad una giornata decisamente "fuori dal normale". (Rosa Rossa)

Il giorno dopo il raduno di Bologna, Matteo Salvini è di umore radioso. Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... (Il Secolo d'Italia)

Non m'interessa se uno è a destra o a sinistra”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini ... (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi ... (il Giornale)

E non si tratta di politica. Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. (meltybuzz.it)