Prete arrestato in Vaticano per pedofilia: "Poteva fuggire"

Today ESTERI

L'ex nunzio Jozef Wesolowski arrestato ieri in Vaticano con l'accusa di "abusi sessuali su minori e a possesso di materiale pedopornografico" sarà giudicato secondo il vecchio ordinamento visto che la nuova normativa in vigore dal 1 settembre del 2013, non ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Le foto rappresenterebbero ragazzi giovani, sui 13 e i 17 anni, vittime dell'abuso, nudi o intenti in rapporti sessuali fra loro, probabilmente sotto costrizione. Sarebbero oltre centomila le foto e i filmini ritrovati sul pc della sede a Santo Domingo. (InfoOggi)

L'ex nunzio Jozef Wesolowski è stato posto agli arresti domiciliari in Vaticano con le accuse di abusi ... 24 Settembre 2014. (Lettera43)

E il Papa ordina la sospensione di un altro vescovo in Paraguay. Arrestatato tre giorni fa, ora si cercano i complici del prelato. (Rai News)

Città del Vaticano, (TMNews) - Arrestato in Vaticano con l'accusa di pedofilia: l'ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski finisce in manette dopo essere già stato ridotto allo stato laicale per "gravi fatti di abuso a danni di minori" che risalgono a quando si ... (TMNews)

Ora si guardano le cose dalla parte delle vittime, dobbiamo farlo. CITTÀ DEL VATICANO «Siamo di fronte ad un cambiamento di paradigma, è chiaro. (Corriere della Sera)

Arresti domiciliari per l' ex arcivescovo che rischia una pena di sette anni di reclusione. Wesolowski a processo: Papa Francesco. (Blasting News)