Civitavecchia, tir di Poste Italiane travolge auto a bordo due carabinieri

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro stradale è avvenuto sulla A12 nei pressi del casello Civitavecchia nord. Il tir di Poste Italiane è sbandato sulla sinistra della carreggiata dopo lo scoppio di una gomma, colpendo una vettura sulla quale viaggiavano due Carabinieri impegnati in servizi di scorta e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ernelinda Cesario è stata trasportata con l’elisoccorso di Lamezia…Continua a... La donna di 32 anni, alla guida di una Renault Clio nero, è sbandata su dell’acqua fuoriuscita dai canali di scolo laterali la carreggiata, travolgendo l’anziana. (La Prima Pagina)

(TMNews) - L'impegno dei Carabinieri in Italia e all'estero è "motivo di orgoglio e sostegno prezioso per noi che siamo chiamati a valorizzare l'immagine dell'Italia contro pregiudizi e luoghi comuni ricorrenti". (La Stampa)

Scadenza domande il 30 giugno 2014 (Nove da Firenze)

Un ordigno è stato fatto esplodere nel Centro Diagnostico e Polispecialistico Igea, in via degli Oleandri a Sant’Antimo, di proprietà della famiglia Cesaro, e gestita da un fratello del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro, già presidente della Provincia di Napoli. (La Prima Pagina)

S.. A piazza di Siena il carosello storico e gli onori alla bandiera. (Romasette.it)

"In ogni parte del paese l'Arma ha costituito incrollabile baluardo a garanzia della libertà e della pacifica convivenza civile". In un messaggio al ... (Yahoo Notizie)