Inter, Jovetic dopo le visite mediche: molti sorrisi, ma poche parole

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanti sorrisi ma poche parole per Stevan Jovetic. L'attaccante montenegrino, arrivato all'Inter in prestito dal Manchester City, stamattina si è sottoposto alle prime visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. All'uscita il ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

E' atterrato addirittura in anticipo l'aereo che lunedì mattina ha riportato in Italia Stevan Jovetic. (Sportal)

CALCIOMERCATO INTER ACQUISTO JOVETIC CRESCIUTO IN ITALIA / MILANO - L'acquisto di Stevan Jovetic porta con sé una buona notizia in casa Inter in tema di regolamento Figc e limitazioni alla rosa: ogni squadra della Serie A, in vista della stagione ... (Calciomercato.it)

Nel frattempo poche ... Sta bene e lo ha fatto sapere ai tifosi dell'Inter, che ha saluto dopo aver superato le visite mediche, fissando l'appuntamento con loro a San Siro. (Calcio News 24)

Al fianco di Icardi, dietro le due punte, o al limite centravanti, come lo aveva utilizzato a Firenze Vincenzo Montella: l'acquisto di Stefan Jovetic consegna all'Inter e a Mancini, un attaccante duttile, che nel reparto offensivo può fare praticamente ... (Guerin Sportivo)

Acquistato a peso d'oro dall'Italia per poi essere ceduto in prestito, sempre in Italia: Stevan Jovetic è l'ultimo esempio di un affare poco felice del Manchester City con un club di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Le tre amichevoli della tournée cinese dell'Inter perse in rapida sequenza contro Bayern Monaco, Milan e Real Madrid oltre a evidenziare problemi vecchi e di natura strutturale riguardanti una difesa ancora non del tutto ricalibrata (si attende con ... (Leonardo.it)