Regolarità nella detenzione di armi: 3 persone deferite a seguito di controlli amministrativi dei Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nelle ultime settimane, hanno effettuato mirati controlli a carico di persone detentrici di armi, finalizzati a verificare la regolare applicazione delle norme vigenti in materia di custodia. Nel corso di tali controlli sono state rilevate irregolarità, che hanno... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo era partito con una comitiva per percorrere il sentiero attrezzato numero 367, che da Bocchetta Campiglia, sopra Passo Xomo, porta al Rifugio Papa. A circa metà percorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Interventi di ristrutturazione e messa a norma per oltre 150mila euro. (La Voce del Popolo )

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Concorso Agenti Polizia Municipale, requisiti di ammissione, posti disponibili e link al bando integrale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Estremamente efficace per sanzionare auto in seconda fila, davanti ai passi carrabili, davanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vigilessa è deceduta nell’ospedale Cannizzaro di Catania dopo che si era esplosa un colpo di pistola d’ordinanza alla testa a Mascalucia. La donna è deceduta alcune ore dopo il ricovero. (La Prima Pagina)