Toro, nulla è perduto: l'imperativo è crederci

Toro.it SPORT

di Ivana Crocifisso - La cattiva notizia è che il Toro ha sprecato una clamorosa occasione per volare in Europa e festeggiare davanti ad un Olimpico stracolmo. Quella buona è che, ancora una volta, è proprio la squadra di Ventura ad essere padrona del ... (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Torino resta con l'amaro in bocca dopo il pareggio casalingo contro un Parma in 10 per l'espulsione di Lucarelli per gran parte del secondo tempo: a Ventura non va giù la mancata vittoria da parte dei suoi e l'espulsione di Immobile, molto ... (Soccer Magazine)

Torino (3-5-2): 30 Padelli 7, 5 Bovo 5.5, 25 Glik 5.5, 24 Moretti 6, 19 Maksimovic 6.5, 27 Kurtic 5.5, 20 Vives 5.5 (39' st Tachtsidis sv), 7 El Kaddouri 6 (42' st Meggiorini sv), 36 Darmian 6, 11 Cerci 6, 9 Immobile 5.5. (Tiscali)

“Se andremo in Europa League ce la giocheremo fino in fondo. (Datasport)

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. (Toro News)

Roberto Donadoni tira un sospiro di sollievo dopo il sofferto pareggio a Torino contro i granata. Fonte: violachannel.tv. (Soccer Magazine)

Cerci, ex viola, vuole segnare alla Fiorentina ... TORINO - Il Torino dovrà sudare fino in fondo per l'Europa: il pari contro il Parma non chiude i giochi, anzi. (Corriere dello Sport.it)