Fa manovra con l'auto e uccide il nipote di 15 mesi

il Giornale INTERNO

Nadia MuratoreSan Damiano d'Asti È morto il bambino di 15 mesi che è stato involontariamente schiacciato sotto l'automobile guidata da sua zia. La tragedia si è consumata in una manciata di secondi, nel cortile di una casa di campagna, nel comune di San Damiano d'Asti, sulle colline del Monferrato... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio quando la donna stava parcheggiando l'auto all'interno del cortile dove viveva il bambino di appena (Ilgiornalebg)

Stava facendo manovra in cortile nella sua casa di San Damiano. Non si è accorta di nulla, ma quando è scesa ha visto che cosa era accaduto. (La Stampa)

All (Articolotre)

Non si è accorta che dietro la sua auto in retromarcia nel cortile era sbucato il nipotino all'improvviso. E l'ha investito, provocandogli ferite mortali. (Il Mattino)

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di venerdì a San Damiano d'Asti in provincia di Alessandria, dove un bambino di 15 mesi è stato i (News Italiane)

Un tragico incidente che è avvenuto nel cortile di una casa di San Damiano d’Asti venerdì pomeriggio. È morto il bimbo di 15 mesi che era stato investito dall’auto della zia. (Leonardo.it)