Ceccano – Porta un fiore a Peppino Impastato, il Prc-se lancia l’iniziativa e non risparmia stoccate

Ceccano – Il giorno 9 Maggio 2024, dalle ore 18, presso il piazzale che porta il suo nome e insieme a quanti vorranno esserci, omaggeremo la figura di Peppino Impastato portando un fiore presso la targa che lo ricorda. Cercando, poi, di ragionare insieme sulla contemporaneità dei suoi pensieri. – Così in una nota per il circolo Prc-se “5Aprile”, il segretario Luigi Mingarelli. “Arrivai alla politica nel lontano novembre del ’65, su basi puramente emozionali: a partire cioè da una mia esigenza di reagire a una condizione familiare ormai divenuta insostenibile”. (Frosinone News)

Su altre testate

(Adnkronos) – Dolce Riva Night annuncia il lancio di “Horizon”, il primo grande festival di musica elettronica del Lago di Garda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Motori al massimo per la Rai e per Angelina Mango in vista dell’Eurovision Song Contest, in programma a Malmö con le due semifinali di martedì 7 e giovedì 9 maggio (su Rai2) e per la finale dell’11 maggio (su Rai1) a cui partecipano cantanti in rappresentanza di 37 nazioni. (la Repubblica)

Martedì 7 e mercoledì 9 maggio in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21 e saranno precedute da due anteprime dalle 20.15 alle 20.30. Sarà possibile seguire i due appuntamenti anche su RaiPlay e in simulcast su Rai Radio 2 e sul Canale 202 del Digitale terrestre. (Onda Rock)

Rai: "Gli spoiler dalle prove non compromettono la gara di Angelina ma è un fatto gravissimo, verifiche in corso" ROMA – L’attesa è tutta per Angelina Mango che, in questi giorni, è a Malmo, in Svezia, per prepararsi all’Eurovision Song Contest in cui rappresenterà l’Italia con il brano ‘La noia’, per l’occasione con un taglio di 8 secondi perché le canzoni in gara non possono superare i 3 minuti. (Dire)

Un'esplosione di musica, spettacolo e inclusività. Dal 7 all'11 maggio, Malmö, in Svezia, sarà il palcoscenico su cui artisti provenienti da tutto il continente si sfideranno per l'imperitura gloria canora. (La Gazzetta dello Sport)

Per le prime prove dei Big 5 rimandiamo ad un altro articolo, in questo ci occuperemo esclusivamente del commento delle prove dei seguenti Paesi: Malta, Albania, Grecia, Svizzera, Cechia, Austria, Danimarca, Armenia e Lettonia. (Eurofestival News)