Pensioni, Boeri: “La proposta di Damiano può costare 8,5 miliardi”

T-mag INTERNO

La proposta del presidente della Commissione Lavoro, Cesare Damiano, di garantire maggiore flessibilità in uscita con l'introduzione di penalizzazioni per i lavoratori, che decidano di usufruirne, potrebbe costare fino a 8,5 miliardi di euro. Lo ha detto il ... (T-mag)

La notizia riportata su altre testate

La questione della pensione anticipata è presto detta: c’è bisogno,... (Newspedia)

Le argomentazioni di Boeri sono da prendere molto... (aciclico magazine)

Nonostante questa opzione sia, a conti fatti, una delle più vantaggiose per i precoci, ossia per tutti quei soggetti che hanno iniziato a lavorare quando avevano 16 anni e che, giustamente, adesso reclamano il loro diritto ad andare... (aciclico magazine)

PENSIONE ANTICIPATA (ULTIME NOTIZIE 11 GIUGNO 2015) – Dopo il ricalcolo contributivo, oggi vediamo le novità Inps su pensione anticipata e flessibilità. Per staffetta generazionale si intende il naturale ricambio fra giovani e anziani nel mondo del lavoro. (Newspedia)

Vi diciamo subito che le ultime notizie riferiscono idee, progetti, ddl (quello di Damiano, per esempio) e spiegazioni varie sulla Quota 100 e sulla flessibilità... (Newspedia)

Riforma pensioni, proprio quando tutte le parti sembravano concordi ad avviare un percorso di revisione del welfare in Italia, arriva il primo stop proprio da uno dei maggiori sostenitori dell'intervento sulla legge Fornero: il presidente Inps Tito Boeri. (Leggi Oggi)