Siria, Kerry: oggi nuovo incontro con Lavrov su cessazione delle ostilità

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il segretario di Stato Usa John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov intendono incontrarsi di nuovo venerdì per discutere della cessazione delle ostilità in Siria. Lo ha detto Kerry in una conferenza stampa a New York. “Abbiamo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Hanno aspettato meno di 24 ore i russi per bocciare l'ennesima offerta statunitense. Il Dipartimento di Stato di John Kerry, a Washington, vagheggiava aree franche dai bombardamenti, mini “no-fly zone” nel centro-nord ... (Avvenire.it)

Roma, 21 set. "Tutte le ... (Tendenze online)

(askanews) - Non c'era nessun aereo della coalizione sotto comando statunitense in prossimità del convoglio umanitario bombardato lunedì in Siria, contrariamente a quanto afferma l'esercito russo. Washington, 21 set. (askanews)

L'inviato speciale dell'Onu per la Siria, Staffan de ... (Rai News)

La manovra è chiara: dopo il cruento raid di Deir Ez Zor, quando aerei statunitensi hanno colpito soldati dell'esercito regolare siriano e consentendo all'Isis di occupare il villaggio, adesso il fronte anti-Assad ha bisogno di un episodio che ... (Il Secolo d'Italia)

Siria, bombardato ... Il governo di Damasco è pronto a riprendere i colloqui di pace con l'opposizione senza precondizioni. (Rai News)